IdWeb - Notizie
 
    G&G Associated sceglie IdMonitor
 

G&G Associated
ha scelto

.

 

La tecnologia utilizzata per sviluppare IdMonitor consente al rilevatore di avere una maggiore rapidità nella somministrazione dell'intervista e più facilità nella compilazione delle risposte (grazie all'utilizzo della tecnologia ASP che opera su Internet Explorer) ed ai programmatori di avere una migliore gestione nella strutturazione ed amministrazione del questionario.

Il software è basato su tecnologia .NET (Microsoft) e su Database SQL Server (Microsoft), è uno STANDARD INTERNET e può funzionare indipendentemente via Intranet, Internet (senza essere obbligati ad acquistare un Server e relativi servizi) o entrambe.

IdMonitor soluzione on site 01. Soluzione on site:
Con questa soluzione il Cliente ottiene una licenza definitiva di utilizzo.
Il software viene installato direttamente nel server di proprietà del Cliente ed interfacciato, per C.A.T.I. e C.A.P.I., con i client e le postazioni remote.
Massima disponibilità alla personalizzazione del software per modellarlo alle specifiche esigenze del cliente, sia in fase di programmazione e controllo, sia durante lo svolgimento dell’ intervista.


IdMonitor soluzione on demand 02. Soluzione on demand:
Con questa soluzione il Cliente ottiene una licenza temporanea di utilizzo.
E' possibile usufruire del software disponendo semplicemente di una connessione ad Internet per collegarsi ai nostri server presso Fastweb e pagando un canone mensile per ogni client collegato. Questa modalità di fruizione del software si rivolge in particolar modo a coloro che non desiderano sostenere costi hardware (server, assistenze, ecc…) e software (antivirus, firewall, ecc…), a coloro che hanno esigenza di fare interviste saltuarie e a coloro che desiderano entrare in questo settore di attività senza effettuare investimenti iniziali troppo onerosi.