Noleggio palmari per indagini CAPI

Il servizio di noleggio palmari è riservato a chi desidera svolgere indagini CAPI con il software IdMonitor.

Grazie alle importanti partnership IdWeb mette a disposizione apparati di ultima generazione come l'Acer n310 dal pratico ed ampio display.

I vantaggi del noleggio possono essere molteplici, il risparmio economico, il servizio chiavi in mano con l'informatizzazione inclusa, l'uso di macchine sempre aggiornate, assistite e mai obsolete, la perfetta compatibilità con il sistema software IdMonitor, etc.


Cos'è il CAPI di Idmonitor : (Computer Assisted Personal Interview), è la modalità di rilevazione più diretta (face to face): in questa modalità il rilevatore somministra l'intervista direttamente al campione tramite l’utilizzo di un computer portatile o di un palmare. Durante l'intervista, al rilevatore compaiono direttamente a video i singoli quesiti in una successione predefinita e regolata da filtri e coerenze. I dati raccolti confluiranno poi in un unico data base ed elaborati dal software IdMonitorV3.


[ Prenota i palmari ]

Controlla la disponibilità e prenota i palmari per il periodo a te necessario. Il nostro personale di supporto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione ti necessiti.